Review viso

Mousse Detox di Naobay | Mi è piaciuto questo detergente?

Buongiorno e bentornati, dopo avervi recensito QUI un bel po’ di prodotti oggi vi voglio parlare della Mousse Detox di Naobay.

Un’ azienda spagnola approdata da Tigotà da un annetto ormai, con un punto prezzo interessante. Un brand che produce cosmetici naturali con ingredienti interessanti.

Non mi perdo in chiacchiere ed inizio subito a parlarvi di questo detergente di Naobay.

Mousse Detox di Naobay
Mousse Detox di Naobay

Una mousse ideale per combattere le impurità della pelle. All’ interno troviamo gli estratti di limone e zenzero che vanno a togliere il sebo in eccesso ma anche l’ aloe vera, riequilibrante ed idratante.

Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Lauryl Glucoside, Glycerin, Citrus Aurantium Dulcis Fruit Water*, Citrus Limon Fruit Extract*, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Zingiber Officinale Root Extract*, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Benzyl alcohol, Dehydroacetic Acid, Parfum**.

Questi sono tre pamp di Mousse
Questi sono tre pamp di Mousse

A differenza di altre mousse non è voluminosa, anzi. Diciamo che l’ effetto spuma lascia un pò a desiderare. Penso sia colpa del fomer anche se a prima vista sembra uguale a tutti gli altri. Nonostante ciò la mousse al tatto è super soffice e anche massaggiandola sul viso ho riscontrato questa caratteristica.

Un detergente che strucca perfettamente tutto. Occhi e viso senza nessun tipo di problema. Questo era il prodotto che utilizzavo quando non avevo voglia di struccarmi perché era velocissimo e in un’ unica passata avevo finito.

Dopo aver massaggiato la mousse

In fase di applicazione la mousse non si smonta e la consistenza è soffice ed incredibilmente idratante. Probabilmente è la più idratante in assoluto ed si pisiziona a pari merito con la Mirtilla di La Saponaria ( la mia preferita di sempre ).

Mi è piaciuta la Mousse Detox di Naobay?

Si mi è piaciuta moltissimo. Non ho notato l’ effetto detox/purificante perché lascia la pelle super idratata. Piuttosto strano per una mousse secondo me.

Per quanto riguarda la detersione è ottima sia se la usate da sola ma anche come secondo step dopo l’ olio struccante. Strucca tutto velocemente senza bruciare. Tirando le somme non posso far altro che consigliarvi questa Mousse e credo proprio che la riacquisterò perché il prezzo è basso. Siamo sui 5 €.

Bene, anche per oggi è tutto. Vi ricordo che se vi va potete iscrivervi al mio blog tramite la vostra mail. in questo modo potete sempre rimanere aggiornati con i nuovi articoli.

A presto!

Chiara

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *