Novità da provare

Resibo by Nature | Una nuova realtà tutta da scoprire

Buongiorno e bentornati, oggi vi parlo di una nuova azienda che andrò a provare nei prossimi mesi. Complice lo sconto del 25% mi sono lasciata tentare e ho acquistato quattro referenze di Resibo by Nature.

Chi è Resibo By Nature?

Un’ azienda giovane Polacca che produce cosmetici naturali e soprattutto biologici. Da pochi mesi è approdata anche qui in Italia e già al Sana 2019 aveva attirato la mia attenzione. Le loro formulazioni sono assolutamente prive da elementi nocivi e sono composte da soli ingredienti naturali e controllati in tutto e per tutto. I loro cosmetici, grazie ad una tecnologia avanzata promettono una pelle più più bella e più sana sin da subito.

Ovviamente dopo tutte queste premesse non potevo non provare qualcosina. ( Tutte le future recensioni le linkerò a fine articolo)

Ecco cosa ho deciso di acquistare da Resibo By Nature.

Acquisti Resibo by Nature
Acquisti Resibo by Nature

Quattro referenze che mi faranno entrare nel mondo Resibo e che ho già iniziato a testare. Ho cercato di acquistare in modo consapevole perché ho preso soltanto cosmetici che potevo sin da subito inserire nella mia skincare senza lasciarli nel cassetto a prendere la polvere.

Il primo prodotto che ho messo in lista è stato l’ Olio struccante. Uno dei Best seller dell’ azienda. All’ interno troviamo diversi oli interessanti come l’ olio di Abissinia, estratto dai semi della sua pianta omonima originaria del Mediterraneo. Poi l’ olio di Manuka, olio di Lino, Olio di semi d’ uva e tocoferolo.

Olio struccante di Resibo
Olio struccante di Resibo

Quest’ olio detergente viene sempre venduto insieme ad un panno in microfibra. Essenziale per rimuovere il prodotto dopo aver deterso a fondo il viso.

Ed ora passo al secondo, un gel detergente che aiuta a rimuovere tutte le impurità dal nostro viso. Anche qui ci sono degli estratti interessanti come per esempio quello di pesca, tonificante e antiossidante. L’ estratto di Avena invece aiuta a proteggere la pelle e la rende più idratata.

Gel detergente- Resibo by Nature
Gel detergente- Resibo by Nature

Ho deciso di acquistarlo perché avevo bisogno di un prodotto schiumogeno da usare subito dopo l’ olio struccante e credo che questo sarà perfetto.

Poi ho voluto provare anche a prendere il Tonico. Un cosmetico che ho sempre utilizzato ma senza dargli la giusta importanza. Questo, fino a qualche mese fa, quando ho notato effettivamente cosa può fare se acquistato con criterio.

Tonico essenza di Resibo
Tonico essenza di Resibo

L’ estratto di semi di zucca, l’ acqua di fiori d’ arancio e rosa damascena mi aiuteranno sicuramente ad iniziare la mia skincare routine. Infatti è il primo passaggio per una corretta skincare coreana.

Ultimo ma non per importanza è l’ essenza. Il secondo step dopo il tonico che ho iniziato ad utilizzare da quando ho scoperto quella di Benton ( arriva presto la recensione). Se non ricordo male è il prodotto più costoso di tutta la linea infatti costa 30€ ma con il 25% ho avuto un buono sconto.

Essenza di Resibo
Essenza di Resibo

Un siero essenza perfetto per tutti i tipi di pelle da usre al mattino perché promette di risvegliare la nostra pelle e prepararla all’ intera giornata. Non ho ancora deciso dove collocare questo prodotto ma penso che sceglierò entrambe le opzioni per vedere dove si comporta meglio. L’ azienda dice che per un trattamento più strong è possibile utilizzare il siero come maschera. Basterà applicare uno strato più abbondante per giovare appieno delle sue proprietà.

Come vi anticipavo prima ho già iniziato a testare tutti questi prodotti e credo che aspetterò di terminarmi per scrivere la mia opinione in modo più approfondito e sicuramente più dettagliato.

Bene anche per oggi è tutto. Spero di avervi fatto scoprire una bella azienda e fatemi sapere se anche voi avete approfittato dello sconto.

A presto!

Chiara

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *