Review corpo

Anticellulite 90 60 90 | Recensione della Crema Termoattiva di Alkemilla

Buongiorno e bentornati, l’ estate è ormai alle porte e anche se siamo rinchiusi in casa la lotta alla cellulite non si ferma. In questo aricolo vi parlerò di un prodotto Anticellulite 90 60 90, la linea di Alkemilla che si occupa di questi inestetismi.

Diversi prodotti fanno parte della linea 90 60 90 ed oggi mi concentrerò sulla loro crema Termoattiva.

Crema termoattiva 90 60 90
Crema termoattiva 90 60 90

All’ interno troviamo diversi ingredienti interessanti che aiutano a questo scopo come per esempio l’ Olio di Mandorle dolci, di Avocado ed estratti di Caffè Arabica, Tarassaco ed Ortica. Un mix di attivi che svolgono un’ azione vasodilatatoria e riscaldante. Aiuta l’ eliminazione delle scorie e aumentano la microcircolazione nelle zone interessante.

Come ho utilizzato la Crema Termoattiva Anticellulite 90 60 90?

Inizialmente anche se avevo letto la parola riscaldante non ci avevo creduto particolarmente. In passato avevo provato diversi simili e quest’ azione era davvero inesistente oppure molto bassa ma non in questo caso.

La crema ha una consistenza cremosa di colore bianco ed ha un profumo importante ma non stucchevole. Durante l’ applicazione crea una leggera scia bianca che mi spinge a fare un massaggio più accurato e più lungo per far si che il prodotto penetri al meglio.

L’ azione riscaldante va in base a quanta crema viene applicata. Più generose siete più sentirete quest’ effetto.

Parto dal fatto che ho utilizzato questa crema solo ed esclusivamente nell’ interno coscia e nei glutei perché per quanto mi riguarda scalda parecchio e non preoccupatevi si vedete la zona diventare rossa, è assolutamente normale.

Dopo diversi test ho deciso di usarla soltanto di sera, prima di andare a dormire. L’ effetto scaldante mi rilassava così tanto che dovevo stendermi. Un po’ di fastidio si prova è, questo si ma nulla di così problematico.

Si inizia a sentire caldo dopo più o meno 5 minuti e l’ azione scaldante si protrae per almeno 15 minuti. Come vi ho detto sopra, la zona diventerà rossa ed anche piuttosto sensibile al tatto.

P.S. Applicate questa crema come ULTIMO step, non prima della skincare perché una volta l’ ho fatto e nonostante io mi sia lavata bene le mani qualcosa rimane sempre e avevo il viso simile ad un pomodoro. Quindi ATTENTE.

Effetti sulla pelle nel lungo periodo.

Direi che questa è una crema che agisce sin da subito e già dopo le prime due applicazioni si vede la pelle più tonificata e liscia. Ho utilizzato la crema Termoattiva 1 volta a settimana/ massimo due per quasi due mesi e la costanza ripaga sempre. Io l’ ho utilizzata in combo con fanghi anticellulite ( una volta a settimana) e crema anticellulite ( al mattino) con ottimi risultati visibili. Ovviamente se si smette di colpo di fare tutto, piano piano la pelle diventerà meno tonica e meno liscia ma credo che in questi casi sia normale.

Unica nota negativa è che non è un prodotto idratante, anzi. L’ azione riscaldante andava a seccare la mia pelle quindi la associavo sempre ad una crema idratante normale e mi sono trovata benissimo.

Mi è piaciuta la crema Termoattiva 90 60 90 di Alkemilla?

La promuovo a pieni voti e credo proprio che la riacquisterò. Consiglio l’ utilizzo durante la stagione un pochina più fredda, magari da febbraio a inizio aprile perché con il caldo potrebbe essere troppo. Un ottimo step per dare alle nostre cosce una sferzata di vita, migliorare la circolazione e prepararle alle creme classiche contro la cellulite e ai vari fanghi.

Bene, anche per oggi è tutto. Fatemi sapere se anche voi avete provato questa linea. Ci sono molti altri prodotti che potrebbero interessarvi e non nego che prossimamente potrei acquistare anche la crema antismagliature e rassodante.

Vi ricordo che se volete rimanere aggiornati con i prossimi articoli potete iscrivervi con la vostra mail al mail. Veloce e semplicissimo.

A presto.

Chiara

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *