Review viso

Crema idratante alle proteine del riso di Antos cosmesi.

Buongiorno e bentornati su questi schermi. Oggi vi parlo di un’ azienda Italiana che apprezzo molto infatti non è la prima volta che leggete qualcosa di Antos cosmesi. Nell’ articolo di oggi vi racconterò come è andata con la loro Crema idratante alle proteine del riso.

Crema alle proteine del riso
Crema alle proteine del riso

Prima di iniziare vi lascio i link a tutte le precedenti recensioni. Maschera film elasticizzante agli alginatiMaschera detergente all’ argilla rossa

Come si può già intuire dal titolo, all’ interno di questa crema troviamo le proteine del riso ma non solo. La calendula, l’echinacea e l’olio di riso svolgono un’ importante azione antinfiammatoria e antisettica, lasciando la pelle super vellutata e compatta.

Aqua, Cetearyl Olivate-Sorbitan Olivate, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Seed Oil*, Rosa Moschata Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride*, Echinacea Angustifolia Extract**, Ruscus Aculeatus Extract, Tilia Tomentosa Extract**, Calendula Officinalis Extract, Camellia Thea Extract, Panax Ginseng Extract, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Caprylate*, Stearic Acid* (Vegetal), Tocopherol*, Retinyl Palmitate, P-Anisic Acid, Fragrance, Limonene, Linalool.

La crema è caratterizzata da una formula cremosa e soffice. Stenderla sul viso è una vera propria coccola. Ho apprezzato particolarmente il profumo, delicato ma deciso allo stesso tempo.

Consistenza cremosa e soffice
Consistenza cremosa e soffice

Mi è piaciuta la crema idratante alle proteine del riso?

Una sorpresa incredibile. Ho iniziato questa crema con zero aspettative per tante motivazioni. Prima di tutto il prezzo, piuttosto basso perché stiamo parlando di € 7,50 e poi per gli ingredienti classici e non molto particolari.

Ma Antos cosmesi è sempre un passo avanti ed ho adorato questa crema sin dal primo utilizzo. La stesura è un vera e propria coccola e si assorbe quasi all’ istante lasciando la pelle idratata e pronta per l’ intera giornata. L’ ho utilizzata principalmente di giorno sotto il trucco senza il minimo problema. Nonostante la texture cremosa secondo me potrebbe essere perfetta per tutte le stagioni dell’ anno.

Il pack mi è piaciuto perché è in vetro a differenza delle altre a catalogo e secondo me rendono la crema più interessante ( Queste sono le mie fisse ahah)

Tirando le somme vi consiglio assolutamente di prenderla e posso dire per certo che la riacquisterò. Una crema semplice ma che regala ottimi risultati.

Bene, anche per oggi è tutto. Vi consiglio di andare a dare un’ occhiata a quest’ azienda perché offrono cosmetici con una qualità/prezzo pazzesca.

A presto.

Chiara

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *