Review viso

Fluido SMART di Madara Organic skincare – Mi è piaciuto?

Buongiorno e bentornati, è passato quasi un anno dal mio mega ordine fatto da quest’ azienda Lettone composta da quattro donne straordinarie. L’ articolo di oggi sarà dedicato interamente al Fluido SMART di Madara.

Fluido SMART di Madara
Fluido SMART di Madara

Composto da licheni, muschio, felce e alchemilla aiuta a prevenire l’ invecchiamento precoce della pelle e attenua i primi segni del tempo. Indicato per pelli normali e miste l’ ho utilizzato soprattutto di sera.

Appena aperto ci sono rimasta un pochino male per la consistenza infatti, leggendo ” fluido” mi aspettavo una texture piuttosto liquida. In realtà è molto densa, sembra a tutti gli effetti una crema.

Consistenza del Fluido
Consistenza del Fluido

Superato questo piccolo “ostacolo” ho iniziato ad usarla con regolarità tutte le sere. Si stende facilmente e non crea quella fastidiosa scia bianca. Inizialmente non ho visto risultati, o meglio, vedevo la mia pelle normale niente più e niente di meno. Con il tempo invece ho notato la mia pelle diventare più bella e compatta. Il merito va a questo prodotto perché dopo averlo finito ho visto subito la differenza.

Come ho utilizzato il Fluido SMART di Madara?

Come vi ho anticipato sopra l’ ho usato soprattutto la sera ma ho provato a testarlo in molte situazioni. Sotto il trucco si è comportato benissimo perché appunto si asciuga velocemente. Solitamente applicavo soltanto lui e l’ idratazione era più che sufficiente.

Secondo me comunque rimane un prodotto per la notte oppure di giorno lo preferisco nelle stagioni fredde. Con le alte temperature potrebbe risultare un po’ troppo pesante sulla mia pelle mista.

Anche in questo caso non ho amato il flacone nero perché non riesco a controllare quanto prodotto mi rimane e preferisco fare a meno di queste sorprese.

Vi consiglio questo prodotto Anti-Fatica di Madara?

Dunque, la mia risposta è si ma con riserva. Nel senso, io ho acquistato questo prodotto al 40 % e per questo prezzo prendetelo assolutamente. In caso contrario non so se lo riacquisterei. il suo prezzo originale è di 41€

Tirando le somme ho capito che i prodotti di Madara hanno bisogno tempo per far vedere appieno il loro potenziale e questa è una cosa che apprezzo e mi da maggiore soddisfazione. Ora sto provando l’ ultimo siero e sicuramente ve ne parlerò prossimamente.

Bene, anche per oggi è tutto. Se ve la siete persa vi lascio anche la recensione della mousse Purificante sempre della stessa azienda.

A presto.

Chiara

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *