I miei viaggi & consigli,  Review makeup,  Review viso

Pennelli low cost – Il set perfetto per un trucco completo!!

Buongiorno e bentornati, per poter fare un trucco perfetto si sa sono indispensabili i pennelli però non è assolutamente necessario spendere un patrimonio per avere qualcosa di qualità. Ecco perché oggi voglio parlarvi di un set di Pennelli low cost da avere assolutamente.

Il set in questione l’ ho acquistato un po’ per curiosità su Amazon (Link qui) ad un prezzo veramente ridicolo perché era intorno ai 16 euro. Non pensavo fosse di una qualità eccelsa invece mi sbagliavo.

Sto parlando del Set di Pennelli per occhi di Jessup.

Set di Pennelli low cost
Set di Pennelli low cost

Set composto da 15 pennelli in setole sintetiche con l’ impugnatura in bambù. All’ interno ci sono tutti gli accessori per fare un trucco occhi completo infatti c’è il pennello per l’ ombretto, per le sfumature per l’ eyeliner, per le sopracciglia, per il correttore ecc ecc.

Mi è piaciuto particolarmente il fatto che su ogni pennello c’è scritto per cosa è più indicato utilizzarlo. Molto pratico soprattutto per chi è alle prime armi e si trova spiazzato davanti a così tante opzioni.

Set di pennelli low cost - Metodo di utilizzo
Set di pennelli low cost – Metodo di utilizzo

Jessup propone anche altri set con all’ interno anche i pennelli per il viso e vi consiglio di restare con quelli al bambù perché ho letto delle recensioni in giro dove dicevano che quest’ ultimo è migliore di quello con l’ impugnatura nera. Personalmente però non ne ho la certezza.

Le setole sono morbidissime e non recano nessun fastidio. essendo sintetiche anche la manutenzione e semplice.

Li lavo più o meno 1/2 volte a settimana con un sapone solido oppure saltuariamente con una balsamo e dopo un anno vi posso confermare che nessun pennello ha mai perso un pelo.

Quindi vi consiglio assolutamente questo set di Pennelli low cost di Jessup

Bene, anche per oggi è tutto. Vi ricordo che se vi va potete iscrivervi al blog con la vostra mail così potete rimanere aggiornati con tutte le prossime uscite. Se ve lo siete perso vi lascio il link ad una palette che utilizzo sempre con questi pennelli.

A presto.

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *