Novità da provare

LALì Natural Cosmetics, vi presento quest’ azienda Made in Italy.

Buongiorno e bentornati, oggi vi presento una nuova azienda conosciuta da poco. LALì Natural Cosmetics è un brand Italiano nato dalla passione di due donne, Daniela e Sara che decidono di seguire un sogno; realizzare una linea di cosmesi professionale.

Tutto diventa realtà nel 2018 quando nasce Lalì naturalcosmetics. Quello che mi ha colpito sin da subito è stata la scelta etica del brand perché tutto doveva essere naturale, in poche parole “Buono come fatto in casa”.

LALì Natural Cosmetics
LALì Natural Cosmetics

Le loro creme vengono create in un laboratorio di fitocosmesi artigianale che utilizza come ingrediente primario, le piante officinali da raccolta spontanea o da coltivazione biologica. Inoltre le piante vengono raccolte manualmente in posti lontani dall’ inquinamento così da preservare tutte le loro qualità e proprietà. Ovviamente nei loro cosmetici non sono presenti ingredienti dannosi per la nostra pelle come per esempio PEG, Petrolati, Paraffina, Siliconi in poche parole sono 100% prodotti naturali.

Non mi perdo in chiacchiere e vi faccio vedere subito cosa ho scelto.

LALì Natural Cosmetics
LALì Natural Cosmetics

Il catalogo del brand non è molto ampio perché ne fanno parte soltanto 10 prodotti. Ma che dire, meglio pochi ma buoni!! Per il viso ho scelto un olio viso notte alla Camelia Giapponese. All’ interno possiamo trovare anche l’ olio di Argan, l’ olio di Rosa Mosqueta, l’ olio di Jojoba, la vitamina E e Q10.

LALì Natural Cosmetics - Olio viso notte
LALì Natural Cosmetics – Olio viso notte

Non ho mai provato niente del genere e quindi ho pensato perché no? Può essere utilizzato sia sul viso ma anche sul contorno occhi per idratarlo ulteriormente. Non vedo l’ ora di provarlo.

LALì Natural Cosmetics - crema idratante viso
LALì Natural Cosmetics – crema idratante viso

La crema viso idratazione intensa per pelli da normali a miste sembra perfetta per me e per questo periodo. Ricchissima di sostanze antiossidanti che prevengono l’ invecchiamento. Per mantenere l’ idratazione arriva in nostro aiuto l’ acido ialuronico, il collagene ed infine il pantenolo.

Ultimo prodotto ma non per importanza è il deodorante in crema. Da sempre fan del Borotalco vorrei cambiare perché diciamocelo francamente, non ha ingredienti ottimi anzi.

Ecco perché ho deciso di osare con questo deodorante 100% naturale, senza i sali d’ alluminio, al buonissimo profumo di Tè verde.

Ho già iniziato a provare tutto e nei prossimi mesi vi parlerò per bene ed in modo più approfondito di tutti i prodotti. P.S. La crema mani la sto già adorando, super idratante e dal profumo spaziale.

Bene, anche per oggi è tutto. Conoscete LALì Natural cosmetics?

Vi lascio anche un articolo super interessante di un altro brand Made in Italy che dovete assolutamente conoscere.

A presto con il prossimo articolo.

8 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *