Novità da provare

Olio Struccante di Huangjisoo, ecco tutte le sue proprietà.

Bentornati sul blog, oggi vi parlo di un olio struccante di Huangjisoo scoperto nel sito Moodyskin, uno shop dove è possibile acquistare tantissima skincare coreana.

Da poco più di un anno sono diventata fan della doppia detersione, una tipologia di rimozione trucco che si svolge in due fasi.

La prima è oleosa mentre la seconda è schiumogena. Ho provato diversi oli fino ad ora ed oggi sono qui per presentarvene uno che andrò a testare.

Olio Struccante di Huangjisoo
Olio Struccante di Huangjisoo

Huangjisoo è un brand nato per caso e da un particolare bisogno infatti la Dottoressa Huang, nonché fondatrice del brand. Quando ha saputo che la madre soffriva di un grave psoriasi/eczema ha iniziato a fare delle ricerche per trovare la cura migliore. Dopo aver provato le marche più disparate la malattia della madre non migliorava ed è qui che la Dottoressa inizia a viaggiare in tutto il mondo per cercare e studiare più piante possibili.

Ovviamente dopo moltissime prove finalmente Huang riesce a creare un prodotto perfetto per aiutare la mamma ed è così che nasce il brand. Il nome deriva proprio dal nome della Founder perché è certa della validità dei suoi cosmetici al 100%.

Anche se adoro raccontare la storia delle aziende non mi perdo in altre chiacchiere ed inizio subito a parlarvi di quest’ olio struccante di Huangjisoo, Pure Perfect Cleansing Oil.

Olio Struccante di Huangjisoo
Olio Struccante di Huangjisoo

Ricchissimo di oli promette di detergere e struccare alla perfezione il nostro viso. All’ interno troviamo olio di Jojoba emolliente, idratante e protettivo. Olio di nocciolo di albicocca naturalmente esfoliante e con proprietà rinnovatrici. Olio d’ oliva, anch’esso molto ricco di vitamine. Negli anni abbiamo imparato a conoscere le molteplici proprietà di quest’ olio idratante, emolliente e particolarmente indicato per le pelli sensibili.

Olio Struccante di Huangjisoo
Olio Struccante di Huangjisoo

L’ olio di semi d’ uva, un potentissimo anti-age naturale che svolge anche un’ azione chelante ( elimina tutti i metalli pesanti che si depositano sul nostro viso durante la giornata)

Poi c’è l‘ olio di enotera, una pianta molto comune dai vistosi fiori gialli. Rende la pelle più elastica prevenendo così la formazione delle rughe.

Questi sono soltanto una piccola parte degli oli presenti all’ interno. L’ ultimo che vorrei menzionare è l’ olio di arancio amaro, chiamato anche “Petitgrain” che sicuramente avete già sentito. Adoro tutte le creme con questo ingrediente ed anche qui secondo me l’ arancio è il profumo che prevale in assoluto tra tutti.

Bene, anche per oggi è tutto. Ho già iniziato a provarlo e non vedo l’ ora di dirvi cosa ne penso. Se volete acquistare qualche prodotto coreano vi consiglio di dare un’ occhiata al sito di MoodySkin ce ne sono alcuni molto interessanti e anche tantissime maschere per il viso.

Se vi siete perse l’ ultimo articolo ve lo lascio qui!

A presto con il prossimo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *