Novità da provare

Black Friday, ecco cosa ho deciso di acquistare con gli sconti!

Buongiorno e ben tornati, oggi si parla di Black Friday. In questi ultimi anni questi sconti pazzi nell’ ultimo venerdì di novembre sono approdati anche qui in Italia. Tantissime aziende in questa giornata fanno a gara a chi fa più sconti e c’ è davvero l’ imbarazzo della scelta.

Non ho mai fatto acquisti pazzi in queste occasioni a dire la verità anche se le offerte erano davvero interessanti. Quest’ anno mi sono lasciata un pochino andare ed ho fatto un piccolo ordine on line in una bioprofumeria.

Ecco qui il mio ordine!

Non ho preso molte cose e alcune erano davvero necessarie. Non mi perdo in chiacchiere e ve le faccio subito vedere. Inizio dal motivo principale del mio ordine. Al sana me ne sono perdutamente innamorata.Il Gel esfoliante enzimatico di Jamalfi.

Gel esfoliante enzimatico
Gel esfoliante enzimatico

Un gel esfoliante chimico che aiuta ad eliminare le cellule morte e le impurità dal nostro viso. All’ interno possiamo trovare l’ acido mandelico e il succo di limone biologico. Nello stand al sana ho avuto la possibilità di provarlo nella mano e l’ effetto dopo soltanto un minuto mi ha lasciata di stucco. Speriamo faccia la stessa cosa sul viso.

Da assidua consumatrice di shampoo secco ho deciso di acquistare quello per capelli mori di Gyada. Non ci sono molti brand naturali che lo propongono quindi ho approfittato. Solitamente mi trovo benissimo con il Batist, vedremo come va con questo.

Shampoo secco black friday
Shampoo secco

All’ interno troviamo Amido di Riso, Amido di Mais e caolino che aiutano ad assorbire il sebo in eccesso e donano volume alla chioma.

Il prodotto più atteso in assoluto è ADRENALINA, un bendaggio salino drenante di Parentesi bio. Sono garze monouso imbevute di un liquido a base di sali naturali e attivi.

Adrenalina, bendaggio drenante
Adrenalina, bendaggio drenante

Ne ho sentito parlare benissimo e quindi ho pensato perché non provare? Ho abbastanza ritenzione idrica sulle gambe quindi mi aspetto un bel risultato, speriamo.

Ultimo prodotto acquistato è un contorno occhi di FITOCOSE. Una necessità perché ho quasi terminato il mio di Madara Cosmetics di cui vi parlerò presto.

Perfetto anche per le labbra e all’ interno troviamo l’ acido ialuronico e centella asiatica. Promette un effetto distensivo, idratante e antirughe.

Bene, questi sono tutti gli acquisti fatti con gli sconti del Black Friday, non sono molti ma sono piuttosto interessanti secondo me. Inizierò a provare tutto subito a parte il contorno occhi.

Quali sono stati i vostri acquisti?

Vi ricordo che se non volete perdervi tutti i miei futuri articoli potete iscriversi al blog tramite la vostra email.

A presto.

10 commenti

  • Sheila atrendyexperience

    Io ho ordinato solo un prodotto su un negozio online e sto ancora aspettando che evadano il mio ordine mentre tu li hai già in mano!

  • Francesca ( SemplicementeBio)

    Eccomi qua, sei stata bravissima negli acquisti, pochi e mirati e hai scelto anche brand come foto cose che ingiustamente vengono snobbati! Di ciò che hai acquistato, sto usando il peeling enzimatico, ti devo dire la verità, forse è troppo delicato per me, non vedo grandi benefici, non so se usarlo più spesso, per ora l’ho applicato non più di due volte a settimana, ma avendo provato la maschera di Madara AHA, che è una bomba, mi aspettavo di più.

  • Sara

    Lo shampoo di Gyada è da tantissimo che voglio provarlo ma avendo problemi con la cute aspetterò prima di sapere come ti ci troverai tu. Io questa volta non ho acquistato niente, troppo prodotti da smaltire purtroppo.

  • Katrin Meraglia

    Mi piace quando leggo articoli con pochi prodotti perchè sai già subito su quale focalizzarti, si sa che se parlerai di pochi prodotti il tuo pubblico troverà sicuramente interessante almeno uno di quelli messi in foto, di solito i prodotti più usati sono le creme idratanti, contorno occhi a cui ovviamente si aggiungono da un po’ di tempo i sieri e gli olii da usare soprattutto in inverno, il packaging che vedo sono tutti molto semplici basici che mi ricordano un po’ The Ordinary che con la semplictà hanno conquistato il mondo a colpi di siero sui vari social, sono felice di vedere che anche altre case cosmetiche inizino a prendere esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *