Review viso

Siero rinnovatore per il viso di Naobay. Ecco la mia opinione.

Buongiorno e ben ritrovati. Non so se ricordate ma qualche mese fa vi avevo parlato di una nuova azienda arrivata da Tigotà. Presa dalla foga del momento avevo acquistato un bel po’ di cosine ed oggi sono pronta a parlarvi del primo prodotto finito. L’ argomento odierno riguarda il siero rinnovatore per il viso di Naobay.

Siero viso rinnovatore, Naobay
Siero viso rinnovatore, Naobay

All’ interno ci sono degli ingredienti interessanti come per esempio il Sangue di drago, una resina pregiata di colore rosso che deriva dalle piante. In passato veniva spesso usata per riti di magia e nei rituali esoterici di purificazione e neutralizzazione della negatività. La Tara spinosa, una pianta originaria dal Perù che trattiene divinamente l’ acqua. Acido ialuronico, mirtillo, olio di Argan ed infine una potente alga marina rossa che dona un effetto lifting immediato.

Il siero ha una consistenza gellosa ecco perché l’ ho trovato perfetto per la stagione estiva. Basta pochissimo prodotto e appena applicato lascia la pelle super fresca. Idratante ma allo stesso tempo leggero. Non ho avuto nessun tipo di problema ad usarlo sotto il trucco e la maggior parte delle volte usavo solo ed esclusivamente lui sotto la protezione solare.

Texture del siero viso di Naobay
Texture del siero viso di Naobay

Per quanto mi riguarda preferisco utilizzare un prodotto in gel solo di giorno e nella stagione calda infatti per curiosità ne ho lasciato un pochino anche per settembre ma la mia pelle non era pienamente soddisfatta.

Parlando invece di benefici questo siero ha reso la mia pelle più compatta ed idratata sin da subito. L’ effetto lifting non l’ ho visto ma probabilmente perché non c’è ancora niente da liftare 🙂 nonostante questo ve lo consiglio assolutamente.

Chi di voi ha già provato il siero rinnovatore per il viso di Naobay?

Fatemi sapere se per caso avete dato uno sguardo a questa nuova realtà arrivata da tigotà. I prezzi sono molto buoni e secondo me ne vale la pena. Presto arriverà anche un’ altra recensione dove vi parlo di una crema che sicuramente riacquisterò perché è FAVOLOSA.

Bene, anche per oggi è tutto. A presto

12 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *