Review viso

Holika Holika, provo i loro patch per i punti neri.

Bentornati sul blog, oggi vi parlo di un prodotto molto famoso qui sul web perché vi racconto come mi sono trovata con i cerottini per combattere i punti neri di Holika Holika. Se il nome di questo brand vi è nuovo sicuramente i loro prodotti li avete già visti in giro, eccoli qui.

Patch punti neri di Holika Holika
Patch punti neri di Holika Holika

Al momento si possono acquistare in diversi siti, come per esempio Amazon, Asos, Aliexpress ma io li ho acquistati in Kirghizistan e devo dire che il prezzo é assolutamente uguale a questi siti.

Come potete vedere dalla foto sopra è un trattamento che si suddivide in tre fasi.

Riusciranno i patch di Holika Holika ad eliminare i punti neri dal nostro naso? 🙂

Bene, non mi perdo in chiacchiere e andiamo subito a vedere in cosa consistono.

1 step Holika Holika
1 step Holika Holika

Una cosa molto importante è che in nessuna di queste tre fasi è necessaria l’ acqua. Il primo step serve per detergere e pulire molto bene la zona quindi ecco il primo cerottino da applicare. Ha un colore nero ed è super imbevuto di prodotto.

Cerottino per detergere
Cerottino per detergere

Sin da subito si sente l’ effetto fresco e dopo qualche secondo il cerotto inizierà a riempirsi di bollicine. Già qui si possono intravedere le prime. Dopo aver aspettato 5/10 minuti e si massaggia il residuo. Ho avvertito un leggero calore che ha reso questa routine ancora più rilassante.

Senza sciacquare si passa subito con l’ applicazione del cerottino dello step due e si aspettano i canonici 10 minuti.

Cerotto per togliere i punti neri
Cerotto per togliere i punti neri

La rimozione è molto semplice e veloce. Ha tolto davvero un sacco di schifezzuole ma non ha saputo battere i miei adorati patch di Nivea.

Ed ora passiamo all’ ultimo step. Un piccolo guanto imbevuto di gel che elimina tutte le impurità rimaste nel nostro naso e pulisce a fondo. Utilizzo per prima la parte ruvida per pulire più in profondità.

3° step
3° step. Parte ruvida.

E finisco con la parte liscia per concludere il trattamento. Ecco fatto!!

Parte Liscia.

Che dire di questo prodotto; mi è piaciuto moltissimo. Una vera coccola che mi ha rilassata tanto. La parte più importante di questi tre step però è soltanto una.

Ha tolto qualcosa si o no?

Assolutamente si, ha tolto la maggior parte dei miei punti neri e una volta finito il rito la pelle era liscissima e luminosa quindi lo promuovo a pieni voti.

Visto che il prezzo si aggira intorno ai 3/5 euro io non vi consiglio di farne uno ogni settimana ma di tenerlo per le occasioni importanti. Un aspetto che potrebbe incutere paura è che per farlo ci si mette un po’ di tempo, almeno 25 minuti se si vuole fare le cose per bene.

Quindi se siete curiose date un’ occhiata a questi patch per punti neri, non vi deluderanno.

Bene, anche per oggi è tutto. A presto con il prossimo articolo.

Ciauu

9 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *