Review viso

Scrub viso di Natura Siberica. Ecco la mia opinione!

Bentornati sul blog, oggi vi parlo di un prodotto essenziale per la cura del nostro viso. L’ esfoliazione è molto importante e in commercio è possibile trovare scrub meccanici e scrub chimici. Oggi quindi mi concentrerò sullo scrub viso di Natura Siberica.

Conoscete molto bene ormai l’ amore per questo brand, infatti in passato vi ho già parlato della loro Linea al Caviale, del Sapone nero per la pulizia del viso ed infine di due maschere per il viso.

Non mi dilungo troppo e inizio subito a parlarvi del prodotto.

Scrub viso di Natura Siberica
Scrub viso di Natura Siberica

Un Peeling viso con all’ interno semi di albicocca perfetto per eliminare le cellule morte e tutte le impurità del nostro viso. Inoltre possiamo trovare anche estratti di albero di Pagoda giapponese ricca di vitamina P.

L’ azione meccanica che andremo a fare sulla nostra pelle aiuta a stimolare la rigenerazione delle cellule e bilancia il tono cutaneo.

Texture dello scrub di natura siberica
Texture dello scrub di natura siberica

Come potete vedere dalla foto lo scrub viso di natura siberica ha una consistenza cremosa e si vedono molto bene i granuli di albicocca. L’ esfoliazione è delicata ma è consigliato per chi ha una pelle mista o grassa. Probabilmente per chi ha una pelle sensibile è un po’ troppo aggressivo.

Ovviamente non contiene PEG, siliconi, fragranze sintetiche, parabeni e oli minerali.

Aqua, Coco-Caprylate/Caprate, Cetearyl Alcohol, Prunus Armenica Seed Powder*, Cetearyl Glucoside, Glycerin, Sorbitan Caprylate, Sophora Japonica Flower Extract, Rubus Idaeus Fruit Extract*, Helianthus Annuus Seed Oil, Aquilegia Sibirica Extract(WH), Juniperus Sibirica Needle Extract(WH), Sorbus Sibirica Extract(WH), Chamomilla Recutita Flower Water*, Pinus Sibirica Seed Oil Polyglyceryl-6 Esters(WH), Saponaria Officinalis Root Extract*, Xanthan Gum, Sodium Stearoyl Glutamate, Bisabolol, Benzyl Alco-hol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Parfum

Com’ è Andata ??

Direi molto bene. Sin da subito ho notato la pelle più levigata ma allo stesso tempo anche idrata. Credo che l’ idratazione arrivi soprattutto dall’ estratto di lampone. Lo utilizzo 1/2 volte al settimana dopo la detersione serale. Massaggio poco prodotto sul viso umido e poi tolgo tutto con la spugna di mare. Il profumo poi è celestiale perché è fruttato ma allo stesso tempo molto delicato

Quindi posso dire che questo scrub viso di natura siberica è approvato. Il prezzo è ottimo perché siamo sotto i 10€, 150 ml e 12 mesi di PAO.

Bene, anche per oggi è tutto. Andate a dare un’ occhiata al loro sito perché li potete trovare altri scrub specifici per altri tipi di pelle.

A presto!!

13 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *