Curiosità & Consigli,  Novità da provare

Tutte le Novità presentate al Sana. Scopriamole insieme!

Bentornati sul blog, vi ho preparato il secondo articolo con tute le novità presentate al Sana a Bologna. Oggi ho selezionato sette aziende a cui ho dato un’ occhiata e che vi voglio far conoscere.

Purtroppo da molte altre non sono riuscita a passare ma rimedierò il prossimo anno.

Partiamo subito con La Saponaria che ci presenta la nuova Linea Inner con uno scrub per il cuoio capelluto, una crema ravviva ricci e i cristalli vegetali.

Novità di La saponaria
Novità di La saponaria

Poi abbiamo tre wondermask per capelli, Luce, Forza ed Volume. 2 Shampoo solidi e infine due lozioni per la cute, una lenitiva e idratante mentre l’ altra è più specifica perchè è antiforfora e detox.

Shampo solido di La saponaria
Shampoo solido di La saponaria
Novità la saponaria
Novità di La Saponaria

Antos cosmesi quest’ anno introduce quattro nuove referenze. Sono molto interessanti e ne ho già acquistata una hihi.

Novità Antos
Novità Antos

Un igienizzante mani da tenere in borsetta. L’ Oleo latte e l’ Oleo spray che non vedo l’ ora di leggere qualche recensione perchè mi ispirano molto e come ultimo un detergente per pennelli che ho acquistato.

Rasayana lancia invece una linea molto interessante per i capelli. TRIPHALA è un antico rimedio ayurvedico polierbale composto da tre frutti essiccati; amla bibhitaki e haritaki.

Ecco a cosa si ispira il nome di questa novità.

Novità per capelli
Novità per capelli

Ne fanno parte tre prodotti. Un balsamo senza risciacquo con attivi nutrienti, anticrespo e volumizzante. Una lozione rinforzante per rendere la nostra chioma più forte. Uno shampoo rivitalizzante molto delicato adatto a tutti i tipi di capello.

Madara ci stupisce con una linea di make up mooolto interessante e piuttosto completa. Ci sono diverse referenze che mi piacciono e non vedo l’ ora di provare.

Nuova linea makeup di Madara
Nuova linea makeup di Madara

Sapone di un tempo pensa alla cura completa del corpo e si ispira all’ oriente. SPACARE è composta da un’ acqua profumata per corpo e capelli. Un siero viso con all’ interno estratto di perla, olio di Tsubaki e acqua di Rosa. Un bagnoschiuma, uno shampoo, un latte corpo ed una crema corpo.

Novità Sapone di un Tempo
Novità Sapone di un Tempo

Inoltre ci sono anche due maschere viso peel off che ovviamente ho acquistato. La profumazione dei prodotti mi ha colpito molto e quest’ azienda mi è piaciuta parecchio.

Quantic Licium anche quest’ anno ci regala un bel po’ di meraviglie

Novità QuanticLicium
Novità QuanticLicium

Abbiamo una maschera nutriente al cocco e caramello. Un cowash con all’ interno macadamia e albicocca. Ovviamente non poteva mancare uno scrub per il cuoio capelluto, Vulcano con polvere di carbone di bambù e polvere di lava vulcanica. E dulcis in fundo un balsamo senza risciacquo all’ ibisco e jojoba.

Ma secondo voi è finita qui?? Ma noo !!

Ci sono anche i Juice in 5 varianti. Un siero acido ricco di estratti e vitamine da usare in tantissimi modi.

Novità quantic licium
Novità quantic licium

L’ ultima azienda di cui vi voglio parlare è di Cascina Cabasse, un’ azienda nuova molto interessante che ha iniziato introducendo una linea alla lavanda.

Novità alla lavanda
Novità alla lavanda

Quest’ anno invece propone una nuova line alla calendula. vi parlerò ancora di quest’ azienda perchè ho un bel po’ di mini size da provare.

Bene, ecco tutte le novità presentate al sana che ho potuto vedere da vicino. Quale vi ispira di più in assoluto?

A presto.

14 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *