Review viso

Linea al Caviale di Natura siberica, ecco la mia opinione

Bentornati sul Blog, oggi vi recensisco la linea al Caviale Beluga di Natura siberica. Lo so!! Lo so!! Sono molto in ritardo con la recensione di questi prodotti e ormai li ho terminati da più di un mese. Però che dire, meglio tardi che mai.

Come sapete a me piace presentare prima l’ azienda e i prodotti quindi vi lascio qui sotto tutti i link ai miei vecchi articoli dove vi parlo del brand.

Se per caso non ricordate di cosa sto parlando vi rispolvero la memoria con una foto hihi.

Linea al caviale - Natura Siberica
Linea al caviale – Natura Siberica

Dunque, inizio a parlarvi del Contorno occhi.

Ha una texture corposa e l’ ho trovato particolarmente adatto per la sera. Durante le giornate più fredde ero solita applicarlo anche al mattino per un’ idratazione in più. Lasciava il contorno occhi idratato per molto tempo e disteso. Dopo qualche settimana di applicazione ho iniziato ad accorgermi che la zona era più levigata e compatta. L’ ho utilizzato anche sotto il trucco senza nessun tipo di problema, cercavo solo di applicarlo mezz’ ora prima così si assorbiva per bene.

Ed ora il Siero al Caviale.

Il prodotto che più mi ha colpita tra i due. La consistenza era piuttosto liquida e di un colore scuro. L’ ho utilizzato sia alla sera che al mattina e l’ho adorato. Idratante al punto giusto, non lasciava la pelle unta e la maggior parte delle volte dopo averlo messo non avevo bisogno di altro. La pelle era sin da subito più compatta. Nel tempo invece ho visto aumentare la luminosità.

Nonostante inizialmente adoravo il pack super alla moda e a tratti lussuoso devo bocciarlo per due motivi. Se per caso mi dimenticavo di girare il tappo per chiuderlo, un po’ di prodotto si depositava sul beccuccio e si solidificava un pochino. ( Non so se mi sono spiegata bene 🙂 ) Per carità, colpa mia ma non mi è piaciuto questo aspetto. L’ altro motivo, anch’esso poco serio ma che mi ha fatto rimanere malissimo. Non vedere quanto prodotto c’è all’ interno. Credetemi se vi dico che quella sera ci sono rimasta male quando dopo una pushata il prodotto è finito inaspettatamente. Non ero pronta a questo shock.

Comunque a parte gli scherzi sono rimasta piacevolmente colpita da questa linea e ve li consiglio assolutamente. Bentornati sul Blog, oggi vi recensisco la linea al Caviale Beluga di Natura siberica. Lo so!! Lo so!! Sono molto in ritardo con la recensione di questi prodotti e ormai li ho terminati da più di un mese. Però che dire, meglio tardi che mai.Bentornati sul Blog, oggi vi recensisco la linea al Caviale Beluga di Natura siberica. Lo so!! Lo so!! Sono molto in ritardo con la recensione di questi prodotti e ormai li ho terminati da più di un mese. Però che dire, meglio tardi che mai.

Un piccolo prezzo ed un ottima resa.

Bene, anche per oggi è tutto. A presto con il prossimo articolo.

Chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *