Review makeup

Makeup Revolution, Palette reloaded iconic division.

Bentornati sul blog, oggi vi parlo di trucchi, più precisamente di una palette occhi di Makeup Revolution, la Reloaded Iconic Division.

Acquistata da OVS per meno di € 5, all’ interno ci sono 15 ombretti tra cui 12 opachi e 3 colori glitterati/shimmer.

Palette di Makeup Revolution
Palette di Makeup Revolution

Eccola qui. La prima Reloaded che compro ma non la prima palette di Make up Revolution che ho a casa. Ed ora vi faccio vedere le colorazioni nel dettaglio. Gli swatches sono in ordine, da destra verso sinistra ed ho fatto più o meno 1/2 passate per tutti.

Swatches seconda riga
Swatches seconda rigaSwatches prima riga

Partiamo dalla prima riga. Il primo colore secondo me è abbastanza inutile e come potete vedere nella foto della palette è l’ unico che ha fatto una specie di patina sopra. Il prodotto non si preleva bene e a dir la verità non è per niente pigmentato. Le altre colorazioni invece sono molto carine.

Swatches seconda riga
Swatches seconda riga

Anche la seconda riga mi piace. L’ unico colore che boccio è quello glitterato perché secondo me i glitter sono troppo grossi e non aderiscono bene al makeup anche se li applico con le dita. Puntualmente dopo qualche ora me li ritrovo su tutto il viso quindi NO.

Swatches ultima riga
Swatches ultima riga

Ed eccoci arrivati all’ ultima fila. Anche questi sono molto pigmentati e mi piacciono.

Considerazioni finali

Se penso che questa è una palette da € 4.99 devo dire che è davvero ottima. Secondo me potrebbe essere perfetta per chi sta iniziando a truccarsi e vuole iniziare a sperimentare con i colori e giocare un pochino. Molto versatile e può tranquillamente essere usata da sola. Penso che sarà la mia palette per i viaggi perché costa poco, mi piace e se per caso si rompe non mi viene un infarto!

Se la paragono ad altre palette molto più costose ( Per esempio di Huda Beauty ) che ho a casa ovviamente qualche difetto ce l’ha infatti è un po’ polverosa.

Quindi in sostanza a parte i due ombretti che boccio assolutamente, la sto utilizzando tutti i giorni con piacere. Se non ricordo male Make Up Revolution ha 14 differenti Reloaded Palette quindi se ci state pensando andate a vederle nel loro sito.

Bene, anche per oggi è tutto. Fatemi sapere se avete mai provato qualcosa di questo brand e come vi siete trovate.

A presto con il prossimo articolo.

15 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *