Review viso

Maschera all’ argilla rossa di Antos Cosmesi. Cosa ne penso?

Bentornati sul blog, oggi vi parlo di un prodotto finito qualche giorno fa. Sto parlando della maschera detergente all’ argilla rossa di Antos cosmesi. Vi lascio qui il link al loro sito se volete andare a dare un’ occhiata.

Maschera all' argilla rossa di Antos Cosmesi
Maschera all’ argilla rossa di Antos Cosmesi

Presentata al Sana 2018, sin da subito ha attirato la mia attenzione infatti ho deciso di acquistarla.

Innanzi tutto cos’ è?

Bè come avete intuito è una maschera per il viso ma la differenza rispetto alle altre è che bastano pochissimi minuti di posa per vedere subito i risultati. Ideale per chi è sempre di corsa ma ci tiene particolarmente alla cura della pelle.
All’ interno possiamo trovare quindi l’ argilla rossa, estratti di calendula, di camomilla e olio di nocciolo di albicocca. Svolge un’ azione purificante, antiossidante e detossinante. Perfetta al mattino per pulire il viso, elimina il sebo in eccesso ed allo stesso idrata.

Texture della maschera
Texture della maschera

Ingredienti. AQUA, GLYCERYL STEARATE, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT, GLYCERIN, SODIUM LEVULINATE, SODIUM ANISATE, CETEARYL OLIVATE, SORBITAN OLIVATE, KAOLIN, RED CLAY, CETEARYL ALCOHOL, STEARIC ACID (VEGETAL), TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, LACTIC ACID, PARFUM

Come mi sono trovata?

Divinamente. L’ ho adorata sin dal primo momento ed è entrata prepotentemente nei miei mai più senza. La usavo tutte le mattine e anche se non era necessario la tenevo in posa 5 minuti e poi la toglievo. La pelle appariva subito più compatta, più tonica e allo tempo stesso era detersa ed idratata pronta per il makeup. Antos dice che volendo, subito dopo non è necessaria la crema idratante ma io la applicavo lo stesso.

Non mi ha mai dato problemi di nessun tipo. Molto delicata e va bene per tutti i tipi di pelle, ovviamente l’ho già riacquistata.

All’ interno del barattolo ci sono 100ml di prodotto con un PAO di sei mesi. Il prezzo è di 9 euro.

Bene, anche per oggi è tutto. Vi consiglio di andare a dare un’ occhiata a quest’ azienda perché è molto valida. Ormai ho provato diverse cose e devo farvi la recensione. Vi lascio un link di un’ ordine fatto tempo fa anche se in realtà ne ho fatto un altro per il black friday del 2018 ma alcuni prodotti devo ancora aprirli.

Conoscete quest’ azienda ?

A presto con il prossimo articolo.

14 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *