Review makeup

L’ Oreal – Rouge Signature

Bentornati sul blog, sono ancora qui a parlarvi di rossetti. Oggi vi racconto un pochino come mi sono trovata con Rouge Signature di L’ Oreal.

Li ho acquistati in Francia due mesetti fa e sto piano piano iniziando a vederli anche qui in Italia quindi vi pubblico la recensione se per caso avete intenzione di prenderli.

Eccoli qui !!

L’ Oreal – Rouge Signature

Ho scelto la colorazione 114, I Represent, un fuxia bello acceso non molto nelle mie corde in realtà ma ahimè ho sbagliato e la 113, I Don’ t,un rosso sgargiante.

L’ Oreal – Rouge Signature

La formula come avete potuto intuire è liquida, non come per esempio le stay ink di Maybelline ma ancora di più. Per questo motivo è necessario fare un po’ di attenzione nel momento dell’ applicazione. La formula è sottilissima e fa quasi un effetto seconda pelle ( o labbra 🙂 ) Lo scovolino preleva il giusto prodotto ed ha una forma a goccia relativamente comoda.

Il colore è omogeneo sin da subito anche se secondo me sono necessarie due passate per avere un effetto pieno. Non si asciuga mai completamente quindi di conseguenza non è un rossetto No transfer. Regge bene durante la giornata anche se non dura assolutamente ad un pranzo o cena. L’ effetto comunque non mi dispiace perché va via in modo omogeneo e si può riapplicare tranquillamente. Un’ altro aspetto positivo è che non secca minimamente le labbra.

Ed ora vi parlo dell’ unico neo che mi ha lasciata perplessa; TINGONO TERRIBILMENTE.

Visto il “problema” ho fatto gli swatches nel più breve tempo possibile e neanche dopo 3 minuti sono andata a lavare il braccio con acqua micellare e la pelle era così.

L’ Oreal – Rouge Signature

Non riesco ancora a capire se questa è una cosa positiva e pensandoci bene probabilmente riuscirò ad apprezzarli di più in piena estate quando ci sarà quel caldo afoso insopportabile.

Non credo che acquisterò altre colorazioni perché amando i Lip No transfer non so se riuscirò ad usarli discretamente.

Bene, anche per oggi è tutto. Vi ricordo che per rimanere sempre aggiornate con l’ uscita degli articoli potete iscrivervi al blog tramite la vostra mail. Mi farebbe molto piacere :).

A presto !!!

13 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *