Review viso

[ Sephora ] Patch occhi

Bentornati sul blog, oggi parliamo di patch per gli occhi. Ne sto provando diversi in questo periodo alcuni mi stanno piacendo altri invece no.

In questo articolo vi racconterò come è andata con i patch occhi di Sephora. Non ricordo se sono tutti quelli presenti in gamma ma io ne ho acquistati tre.

Sephora – Patch per occhi

Queste maschere sono in Bio cellulosa e aderiscono molto bene alla zona.

L’ azienda consiglia di metterle in frigo qualche minuto prima dell’ applicazione e per un’ idratazione ideale i patchs andrebbero applicati due volte a settimana.

Inizio a parlarvi dei primi che ho provato, quelli al melograno. Dunque; li ho trovati idratanti, forse i più idratanti tra i tre. Il profumo era piacevole e li ho tenuti in posa per mezz’ ora più o meno. Non ho notato l’ effetto anti-occhiaie ma soltanto quello idratante.

I patchs al cetriolo secondo me erano quelli meno idratanti. Ho visto soltanto che la zona era un pochino più distesa e compatta. Quindi non un effetto wow. Sono quelli che mi sono piaciuti di meno.

Infine abbiamo i patch al litchi. Nonostante io abbia un’ avversione per questo frutto non mi sono trovata male. La zona era più illuminata e idratata. Tutti e tre hanno un profumo piacevole, non troppo forte.

Le mie conclusioni finali quindi sono abbastanza buone ma sono certa che non li riacquisterò. Anche perché ne sto provando altri che mi stanno piacendo moltissimo, hanno ottimi ingredienti ed hanno un buon rapporto qualità prezzo.

Quindi vi consiglio di guardare altrove.

Il costo non è poi così basso ma nella media ecco. Sono € 3.90 l’ uno ma non aspettatevi l’ alta performance che c’ è scritta nella confezione.

Bene, anche per oggi è tutto. Fatemi sapere se anche voi li avete provati e come vi siete trovate.

Al prossimo articolo, Ciauu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *