Review makeup

Box rossetti rossi, Sephora Favorites Red lips Selection

Benornate sul blog, oggi vi parlo di una box di rossetti vista per caso qualche settimana fà nel sito di Sephora che mi ha colpita molto ed ho deciso subito di acquistarla.

Eccola qui.

Red Lips Selection

All’ interno ci sono 4 rossetti ed una matita. Le taglie sono tutte full size tranne una. I rossetti come potete notare sono tutti rossi, un colore che indosso con piacere e che mi piace molto.

Inizio a farvi vedere gli swatches e poi vi dico un pochino come mi sono trovata con le formule.

Parto dall’ alto verso il basso.

1- Huda Beauty, Heartbreaker 2- Make up Forever n° 401 3- Sephora, Red Potion 08 4- Kat Von D, Outlaw 5- Matita di Huda Beauty, Heartbreaker.

*

1- Il primo rossetto è l’ unico che non è davvero rosso. Il colore è pieno sin da subito, si stende bene ed in modo uniforme. Secondo me è il più secco dei quattro ma nonostante questo non sento il minimo fastidio sulle labbra e posso tranquillamente indossarlo per 8/9 ore. La formula è No transfer e si comporta benissimo anche a cena. Quindi approvato.

*

2- Bè che dire, mi sono innamorata di questo rossetto ed è assolutamente il mio preferito. Un rosso STUPENDO ma soprattutto confortevole. Dura a lungo e non secca per niente le labbra, non è No transfer ma si stampa poco. L’ unico aspetto negativo è che lo scovolino preleva un po’ troppo prodotto per i miei gusti quindi è necessario scaricarlo un po’ altrimenti si rischia di essere poco precise. MakeUpForever è stata una vera sorpresa e credo che ne acquisterò altri.

*

3- Ed ora arriviamo al rossetto di Sephora, l’ unico che non si fissa perché è un “gloss”. Il colore è pieno sin da subito ed è molto bello e acceso. Purtroppo non amo questo genere di prodotto quindi lo userò pochissime volte.

*

4- Finisco con il rossetto di Kat, l’ unico in mini taglia e devo dire che non mi ha deluso. Tende a scurirsi sulle mie labbra ma nonostante questo è carino. Ha una formula molto confortevole, si stende bene e non secca particolarmente le labbra anzi. Non è no transfer ma regge bene ud una cena.

*

5- La matita l’ ho usata in combo al suo rossetto. Mi aiuta a fare i bordi delle labbra. Niente di particolare; la mina non è troppo morbida e si riesce a fare un bel tratto.

Come avrete capito questo kit acquistato da Sephora lo ADORO.

Nonostante all’ interno ci sia un rossetto che non userò ne ho scoperti altri tre che mi sono piaciuti moltissimo. Ad oggi oserei dire che il rossetto di MakeUpForever è il migliore mai provato sia per il colore che per la formula.

Sul sito è ancora disponibile ad un prezzo di € 29.90 e potete trovarlo nella sezione Sephora Favorites. Se come me amate i rossi non potete farvelo scappare.

Ed anche oggi è tutto. Vi ricordo che se vi va potete iscrivervi con la vostra mail al blog per rimanere sempre aggiornati.

A presto con il prossimo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *