Review makeup

Pixi Beauty – Palette occhi

Bentornati sul Blog, oggi sono qui per parlavi di una box molto carina ricevuta ormai un mese fa da Pixi. Se volete vedere altre cose che ho provato di quest’ azienda vi lascio tutti i link alla fine dell’ articolo.

Per la prima volta ho potuto provare anche qualcosa che riguarda il make up, ma andiamo per ordine. Ecco cosa ho ricevuto.

Palette di Pixi by Petra

All’ interno ho trovato la Palette Reflexlight, la Naturalbeauty e tre pennelli per l’ applicazione degli ombretti. Inizio a mostrarvi gli swatches di entrambe.

Palette Naturalbeauty
Palette Naturalbeauty
Palette Naturalbeauty

Questa palette ha all’ interno 12 colori tra cui 4 matt e 8 shimmer. Probabilmente un pochino più completa dell’ altra perché ci sono degli opachi ma manca un colore nero o comunque abbastanza scuro. La palette è piuttosto versatile perché può essere utilizzata anche sul viso e sopracciglia. Ed ora vi faccio vedere gli swatches dell’ altra e poi vi dico cosa ne penso.

Palette Reflexlight
Palette Reflexlight

Ed ecco qui l’ altra palette composta da 12 tonalità, questa volta però sono tutte shimmer, satin e metal con glitter 3D in rilievo. Rispetto alla precedente le colorazioni qui sono piuttosto calde.

Come mi sono trovata?

Devo dire che entrambe le palette mi piacciono e le uso con piacere. La NaturalBeauty è la più completa perché ci sono anche alcuni matt e per un look da giorno uso tranquillamente solo lei. Ho provato ad utilizzarla come consigliano loro quindi su tutto il viso e devo dire niente male. Come avete potuto vedere dagli swatches i colori sono pigmentati ma non sono tutti allo stesso livello. Alcuni sono un po’ polverosi ma nel complesso non ho riscontrato questo problema.

Gli shimmer sono i miei preferiti e anche qui non sono tutti sullo stesso livello. Ho provato ad usarli sia con il pennello che con le dita ed ovviamente in quest’ ultimo modo danno il meglio di sé. Quindi tirando le somme sono delle palette che mi sono piaciute e che continuerò ad usare con piacere.

Vi parlo velocemente anche dei 3 pennelli trovati all’ interno della Box. Un travel set perfetto da portare in viaggio. Hanno setole sintetiche morbidissime che non graffiano e applicano divinamente gli ombretti. Li ho già lavati almeno 5 volte e per ora non hanno perso neanche un pelo quindi anche questi sono approvati.

Bene, anche per oggi è tutto. Come promesso vi lascio tutti i link dove vi parlo di quest’ azienda e delle cose provate.

https://bidibibodibibeauty.it/category/review-vi https://bidibibodibibeauty.it/2018/12/10/pixi-beauty/https://bidibibodibibeauty.it/2018/08/08/pixi-beauty-by-petra/https://bidibibodibibeauty.it/2018/02/12/pixi-beauty-2/

A presto con il prossimo post. Ciauuu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *