Review corpo

— Cellulitina Labo Suisse —

Bentornati sul blog,
ormai sarà il terzo articolo su questo argomento ahaha ma vi prometto che sarà l’ ultimo.
Qualche settimana fa sono stata scelta da Labo Suisse per testare un prodotto contro gli inestetismi della cellulite. Prima di iniziare a parlarvene vi lascio il link al loro sito così potete andare a dare un’ occhiata. www.labosuisse.com

Ecco qui il prodotto, il suo nome è CELLULITINA.

Cellulitina è quindi un trattamento transdermico a base appunto di cellulitina che serve per ridurre gli inestetismi della cellulite.
All’ interno si trovano 5 molecole attive a bassissimo peso molecolare capaci di penetrare maggiormente negli strati cutanei.

Il trattamento è composto di due prodotti; un gel transdermico urto da utilizzare la sera per 14 giorni e una crema transdermica da utilizzare invece al mattino.
Come vedete dalla foto c’è anche una siringa che serve per prelevare il giusto prodotto per non sprecare niente e per non metterne troppo.

➦  Quindi ?? Come è andata?

Allora per avere un punto di vista più vero possibile mi sono fatta fare le foto del mio ” didietro ” hihi? dal mio compagno e ovviamente non le pubblicherò per non perdere la dignità 🙂 dunque detto questo vi dico la mia opinione.

◾ Ho fatto il trattamento per 14 giorni e non ho MAI saltato un giorno. La sera applicavo il gel con la siringa e la mattina mettevo la crema.
◾ Non ho usato nessun altro prodotto contro la cellulite in queste 2 settimane proprio perché volevo vedere effettivamente il risultato.

◾ Prima di iniziare il tutto ho fatto anche uno scrub nella zona cosce e glutei per eliminare le cellule morte.

Nell’ insieme è andato tutto bene, la pelle è più tonica e più liscia. Il prodotto che mi è piaciuto di più è stato quello in gel, si asciuga praticamente subito e lascia la pelle liscissima.
La crema invece ci mette qualche minuto in più per asciugarsi ma niente di grave.
L’ unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata l’ applicatore; lo trovo davvero scomodo per prelevare il prodotto e soprattutto da lavare.

Io l’ ho provato da ” solo ” per vedere i risultati reali ma secondo me associandolo anche a dei fanghi si può vedere ancora meglio il risultato.

Inutile dire che bisogna avere un’ alimentazione sana, bere tanto e fare attività fisica per aiutare il tutto.

Bene ragazze per oggi è tutto.

A presto con il prossimo post.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *