Curiosità & Consigli,  Novità da provare

Sephora Favorites | Vi presento la box dedicata alla skincare

Buongiorno e bentornati, come ben sapete, molto spesso Sephora, nella sezione Sephora Favorites mette in vendita delle box piuttosto interessante ad un prezzo vantaggioso. Ho ceduto anche a quella con diversi rossetti rossi ma oggi mi concentro su questa.

Sono prodotti per la skincare che possiamo trovare tranquillamente sfusi all’ interno dello shop. Spesso propongono delle mini size per far si che ci si possa fare un’ idea sul prodotto. In questo modo possiamo decidere in un secondo momento se acquistarle o no.

Aggiornerò questo articolo man mano quindi nei prossimi mesi troverete sicuramente tutte le recensioni.

Non mi perdo in chiacchiere e vi faccio vedere la box di Sephora Favorites.

 

 

 
 

➽ Vita Cocco – Olio di cocco.
100 % naturale e bio. Ottimo per diverse funzioni. (Usato solo ed esclusivamente sui capelli e mi sono trovata divinamente)

➽ Origins – Ginzing Gel Moisturizer.
Un gel idratante energizzante.

➽ Papa recipe – Black honey sheet mask.
 Una maschera nera in tessuto con estratto di propoli e miele.
Questa mi incuriosisce moltissimo. (Ottima, super idratante. Mi è piaciuta molto)

➽ Skinfood – Bitter Green clay soothing mask.
Una maschera che serve per eliminare le impurità, lo smog ed il sebo in eccesso. ( non ho capito questa maschera forse perché era così poca che non sono riuscita a farmi un’ idea. La consistenza era strana ma dovrei riprovarla per avere un’ opinione più precisa)

➽ Mustus – Sheet mask.
Una maschera composta da estratti di pomodoro ed altri ingredienti. Ottima per idratare e donare elasticità alla pelle. ( Anche questa mi è piaciuta e già ricomprata)

➽ Origins – Skin mask.
Maschera all’ argilla con all’ interno diversi ingredienti che detergono e purificano la pelle. (Ho adorato questa maschera all’ argilla rosa dall’ inizio alla fine. All’ interno c’ erano dei micro granelli che facevano anche un scrub leggero. Pelle luminosa e molto purificata. Io la facevo una volta ogni due settimane ed era più che sufficiente)

➽ Caolin – Pore intensive nourishing soap.
Un sapone con miele ed olio di argan. Dalla foto si può vedere che al centro c’è l’ olio di argan ottimo per nutrire la pelle e attorno il miele, perfetto per idratarla. ( Questo prodotto non mi è piaciuto particolarmente perché noostante gli ingredienti, il sapone andava a seccarmi parecchio la pelle del viso. Per non sprearlo l’ ho utilizzato come saponetta per le mani) 

➽ Youth to the people – Face wash.
Questo è un gel detergente a base di cavolo nero, spinaci e tè verde.
Nonostante gli ingredienti un po’ strani ha un profumo buonissimo. ( Mi è piaciuto moltissimo. L’ho utilizzato diverse volte come struccante e devo dire che ha lavorato divinamente. Dopo la detersione la pelle era super idratata e luminosa. Mi è piaciuto anche al mattino. Ribadisco che ho adorato il profumo e potrei quasi acquistarlo in full size)

Bene ragazze, questi sono tutti i prodotti che ci sono all’ interno.
Mi piace molto perché adoro le mini size, sono ottime per farsi un’ idea sul brand e sul prodotto in sé.
Non ho mai provato nessuna di queste marche quindi tra qualche mese vi aggiungerò le recensioni direttamente sotto.

A presto con il prossimo articolo.

Chiara

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *