Novità da provare

— HQ Cosmetiques —

Ciao ragazze ?
oggi vi voglio parlare di un’ azienda conosciuta da poco.
L’ ho sempre vista negli scaffali dei supermercati ma non so il perché non ho mai acquistato niente.
Grazie a questa collaborazione ho scoperto delle cosine davvero interessanti.

Sto parlando HQ Cosmetiques. Vi lascio il link al loro sito così se volete potete andare a dare un’ occhiata. ? www.hqcosmetiques.eu

La cosa che mi è piaciuta di più è che hanno moltissimi prodotti con poco prodotto e sono ottimi da portare in viaggio e soprattutto perfetti per farsi un’ idea.

Eccoli qui.

Ci sono moltissime mini-size tra cui gel detergente, contorno occhi, gel idratante, trattamento levigante e crema da giorno. Tutti i prodotti hanno un tappo che una volta aperto si può richiudere e si possono usare da cinque a dieci volte.
Per le maschere le dosi invece sono tre.
Ho già iniziato ad usare qualcosa e per ora mi sta piacendo tutto ma vi farò sicuramente una recensione più avanti quando avrò finito tutti i prodotti.

Quando ho la fortuna di fare queste collaborazioni mi piace anche scoprire l’ azienda e non fermarmi al singolo prodotto e girovagando sul loro sito  e sul loro profilo instagram mi hanno incuriosito molto i loro dispositivi per la detersione, due in particolare.
Eccoli qui.

Sono davvero carini, mi piacciono tutti e due.
Ovviamente ho già qualcosa di simile ma sono sempre alla ricerca di altri prodotti sempre più performanti anche perché i brand Foreo e Clarisonic per me costano davvero tanto e sinceramente non me la sento di investire tutto quel denaro se riesco ad avere gli stessi o quasi risultati con altri dispositivi.

Bene ragazze ? spero di avervi fatto scoprire un’ azienda interessante.
Se vi va andate a dare un ‘ occhiata al loro sito.

Chi di voi ha già provato questo brand? Fatemi sapere nei commenti come vi siete trovate.

?A presto con il prossimo post.?

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *