Novità da provare

— JOWAE —

Ciao ragazze ?

 Anche se il mio compleanno è passato da qualche mese hihhi ? volevo farvi vedere due prodotti che mi sono stati regalati.
Avevo adocchiato già da un po’ questa linea e riceverli è stata una bellissima sorpresa.

↝ Sto parlando di

Eccola qui, la nuova linea di casa Lierac. Ormai la skincare coreana sta spopolando anche qui in Italia e hanno deciso di ispirarsi proprio a questi rituali.

Jowae è decisamente una linea economica che produce prodotti naturali senza parabeni, fenossietanolo, oli minerali, siliconi e ingredienti di origine naturale.

Il suo nome si ispira alla parola “armonia” in coreano e nasce dal bisogno essenziale di ristabilire l’ equilibrio della pelle contro l’ inquinamento, lo smog , lo stress e chi più ne ha più ne metta.

Come ben sapete la skincare coreana ha moltissime fasi che richiedono tempo, motivo per cui jowae ha deciso di seguire soltanto quattro passaggi.
Mi è piaciuto molto il fatto che dietro ad ogni confezione c’è un numero che ci fa capire a quale step siamo, molto bello per chi magari sta iniziando da poco a prendersi cura della propria pelle.

Ecco i due prodotti che mi sono stati regalati. L’acqua micellare e la crema mani.

Sicuramente comprerò entro breve altre cosine di questa linea perché sembra davvero ottima.
Per ora è composta da una ventina di prodotti, tutti con ottime potenzialità.

Ah dimenticavo ?, si acquista nelle farmacie più fornite e il prodotto più costoso non supera i 29€ quindi andate a dare un’ occhiata.
Chi di voi l’aveva già vista?

?A presto con il prossimo post ?

6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *