Novità da provare

Zoé Cosmetics | Vi presento i prodotti che andrò a provare

Buongiorno e bentornati, oggi sono qui per presentarvi una nuova azienda. Zoé Cosmetics è un brand che nasce dall’ idea di Chiara Catalani, Cosmetologa e Farmacista.

Si tratta quindi di un’ azienda Made in Italy e di una linea di cosmetici naturali e soprattutto certificata da ICEA ( vi lascio qui il link dove vi parlo delle certificazioni cosmetiche)

Zoé Cosmetics è attenta alla natura ed utilizza ingredienti naturali, non dannosi per la nostra pelle.

All’ interno infatti non ci sono siliconi, parabeni, PEG, coloranti, derivati di alluminio, SLES e tantissimi altri. Ovviamente non utilizza nessun ingrediente di origine animale.

Dopo questa doverosa premessa vi faccio vedere cosa andrò a provare e appena farò l’ articolo con le recensioni lo metterò QUI.

 

Mousse detergente viso delicata, ideale per una pelle sensibile, mista e grassa.
Ha un inci verde al 98% e all’ interno ci sono ingredienti lenitivi e nutrienti come la Malva, l’ Arancio e il Picnogenolo che purifica in profondità la pelle.

Scrub viso naturale, ideale per una pelle grassa, mista e impura. Ricco di minerali e microsfere naturali di Acai e Guaranà. Rimuove le cellule morte rendendo la pelle liscia, luminosa e perfettamente levigata.

Siero viso all’ acido ialuronico e probiotici, ideale per pelli sensibili e stressate. Questo siero agisce sui rossori, sulla disidratazione e sulle irritazioni del viso ristabilendo il pH fisiologico dell’ epidermide. Ottimo soprattutto per i cambi di stagione quando la pelle è un po’ più giù di tono.

Che dire, sembrano degli ottimi prodotti e non vedo l’ ora di iniziarli. Ovviamente poi vi farò una recensione più dettagliata.
Vi lascio il link al loro sito cosi se volete potete andare un’ acchiata ? ai loro prodotti.
www.zoecosmetics.it

Bene, anche per oggi è tutto. Spero di avervi fatto scoprire una nuova azienda interessante. Vi ricordo che se vi va potete iscrivervi al blog tramite la vostra mail. In questo modo potete essere sempre aggiornati con le nuove uscite.

A presto

Chiara

9 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *