Novità da provare

— Zoé Cosmetic —

Ciao ragazze,?
oggi vi parlo di un brand molto carino che mi ha colpito particolarmente.

Il brand in questione è Zoé  Cosmetics.
Un’ azienda Made in Italy che sceglie i propri ingredienti in modo molto scrupoloso, infatti nei loro cosmetici non troverete mai siliconi, parabeni, derivati da animale, PEG, EDTA e altre sostanze dannose per il corpo.

Ecco qui i prodotti che ho ricevuto.

Mousse detergente viso delicata, ideale per una pelle sensibile, mista e grassa.
Ha un inci verde al 98% e all’ interno ci sono ingredienti lenitivi e nutrienti come la Malva, l’ Arancio e il Picnogenolo che purifica in profondità la pelle.

Scrub viso naturale, ideale per una pelle grassa, mista e impura. Ricco di minerali e microsfere naturali di Acai e Guaranà. Rimuove le cellule morte rendendo la pelle liscia, luminosa e perfettamente levigata.

Siero viso all’ acido ialuronico e probiotici, ideale per pelli sensibili e stressate. Questo siero agisce sui rossori, sulla disidratazione e sulle irritazioni del viso ristabilendo il pH fisiologico dell’ epidermide. Ottimo soprattutto per i cambi di stagione quando la pelle è un po’ più giù di tono.

Che dire, sembrano degli ottimi prodotti e non vedo l’ ora di iniziarli. Ovviamente poi vi farò una recensione più dettagliata.
Vi lascio il link al loro sito cosi se volete potete andare un’ acchiata ? ai loro prodotti.
www.zoecosmetics.it


Per oggi è tutto.
?A presto con il prossimo post?

8 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *