Review viso

– Nuxe Paris –

Ciao ✋
oggi vi parlo di un’azienda conosciuta qualche anno fa grazie ad un’ amica che mi ha invitato alla presentazione del brand. Sto parlando di Nuxe Paris e la si trova principalmente nelle farmacie o parafarmacie più fornite. Ho provato diverse mini size ed alcuni prodotti full size.

↝ Iniziamo dai prodotti full size così ve ne posso parlare in modo più approfondito.

Purtroppo ho soltanto questa foto perché gli altri prodotti li ho terminati.
Il latte detergente mi è piaciuto molto, strucca bene il viso e lascia la pelle idratata e luminosa. L’odore è buono .
Anche il tonico non mi ha per niente deluso infatti ne ho già finiti 3 hihi ?.
Ho provato anche l’acqua micellare della stessa linea e devo dire che strucca bene ma mettendola a confronto con altri prodotti uguali è necessario insistere un po’ di più.

Ed ora vi faccio vedere le mini size. La foto è piccolina e purtroppo si vede poco ma mi sono trovata bene con tutti questi prodotti .
La mia preferita è la prima, la crema viso idratante per il giorno. L’ho usata più o meno per 2 settimane e mi lasciava la pelle idratata per tutto il giorno. Non mi ha mai provocato irritazioni e la usavo sempre sotto il trucco.

Ora vi faccio vedere il prodotto più famoso di questo brand. L’huile Prodigieuse.  Questo è un’ olio secco composto da 6 preziosi oli ( Macadamia, Nocciola, Borragine, Mandorla dolce, Camelia e Iperico) nutre in profondità sia la pelle che i capelli. Contiene il 97% di ingredienti di origine naturale. L’ odore è molto piacevole e per niente pesante.
Può essere usato in diversi modi, personalmente lo mescolavo alla crema notte per avere una maggiore idratazione e ogni tanto facevo degli impacchi di diverse ore sui capelli .

Di questo brand devo assolutamente provare il balsamo labbra perché ne ho sentito parlare benissimo quindi sarà sicuramente il mio prossimo acquisto.
Per ora è tutto!! Conoscete anche voi Nuxe Paris ? Avete già provato qualcosina?
?A presto con il prossimo post?

7 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *