Review viso

– Elixir Jeunesse –

Ciao ragazze?
oggi vi vorrei parlare di una linea di yves rocher scoperta qualche mese fa grazie alla mybeautybox.
Nel mese di ottobre infatti hanno deciso di inserire nella box soltanto i loro prodotti.

La linea è Elixir Jeunesse ed è una linea davvero piena di sorprese dalle capacità eccezionali. All’ interno troviamo un concentrato di Aphloia, una pianta che ha il potere di rigenerare e di proteggere la pelle.

All’interno della box non c’era il siero, l’ho acquistato a parte e me ne sono innamorata infatti è quasi finito e credo proprio che ne acquisterò un’ altro.

Veniamo a noi ?

↝ Gel micellare. Strucca in modo velocissimo, e la consistenza in gel rende la pelle idratata e nutrita.
↝ Ora vi parlo della crema notte e della crema giorno. Per ora sto provando la crema notte e vi dirò la verità, io la uso per il giorno. Ha una texture bellissima è molto leggera ed è ottima per la base trucco. La day cream invece devo ancora provarla hihi. ( la crema giorno è quella in tubetto ma non spaventatevi, è solo una mini size )

↝ Ed ecco qui un’ altro prodotto top della linea, la maschera flash ossigenante. Ottima da fare la sera per liberare la pelle da tutte le impurità prese nella giornata.

Nella box c’erano questi 4 prodotti ma ho voluto acquistare anche il siero e devo dire che è il prodotto che mi ha stupito di più. Ha una texture molto strana, sembra quasi un’ essenza. Nutre benissimo la pelle e io lo uso soltanto al mattino per creare una specie di barriera dallo smog della città.

La mia combo perfetta del momento è questa. La crema è di alkemilla e presto vi parlerò anche di lei.

Vi consiglio di andare a dare un’ occhiata a questa linea perché è davvero interessante.
Qualcuno di voi la conosce ?

?A presto con il prossimo post?

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *