Review viso

– Garnier Skin Active –

Ciao?
oggi vi presento la nuova linea uscita da qualche mese di Garnier.  Si chiama Skin Active ed è la prima linea di detergenza e idratazione creata con il 96% di origine naturale, senza parabeni, siliconi e coloranti sintetici. Il restante 4% degli ingredienti assicura la buona conservazione del prodotto.

Nella linea ci sono 4 varianti tutte accomunate da una precisa caratteristica. Nel dettaglio c’è Rosa dalla Bulgaria, Aloe vera dal Messico, Uva dall’ Italia e infine Miele di fiori dall’ Etiopia.

Io ho la linea all’ Aloe vera e la sua formula aiuta a ricaricare la pelle d’acqua donandole morbidezza e luminosità. Come detto prima proviene dal Messico più precisamente nello stato di Campeche ed è trattato attraverso la chimica verde.

Personalmente sto provando da poche settimane il gel detergente e mi sto facendo le prime impressioni. Per ora mi piace molto.

Ha una consistenza liquida e trasparente. L’odore è buono. Strucca bene tutto il viso, anche il mascara. Dopo l’uso la pelle appare idratata e luminosa. L’unica nota negativa è che bisogna stare un po’ attenti nella zona dell’occhio perché brucia un pochino per il resto è ottimo.

Oltre al gel detergente della stessa linea ho anche la crema per il viso ma purtroppo devo ancora iniziare ad usarla.

Per ora è tutto, volevo soltanto farvi conoscere questa nuova linea. Se ancora non la conoscete andate a dare un’ occhiata.
Qualcuno di voi ha già provato qualche prodotto?

? A presto con il prossimo post?

10 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *