Review viso

– Maschere in Tessuto –

Ciao ✋
forse non conoscete ancora la mia passione smisurata per le maschere?, soprattutto per quelle in tessuto. In quest’ ultimo anno ne ho provate tantissime e quindi ho deciso di parlarvene.

↣ Iniziamo con le prime che ho deciso di acquistare, le Innisfree. L’ azienda è nata nel 2000 in Corea ( vi ricorda qualcosa la skincare coreana? ?) e il brand è molto attento all’ambiente e agli ingredienti impiegati per i prodotti.

Ci sono diversi tipi di maschere con vari ingredienti. Personalmente ho acquistato il set da 16 per un totale di 18 euro su Amazon.
Le mie opinioni sono ottime, il tessuto è confortevole e ben imbevuto, idratano molto bene il viso e donano luminosità alla pelle.

↣ Ora parliamo  delle più famose ( forse ) cioè di Tony Moly con le sue I am real mask.
Le bramavo da molto e durante un weekend a Barcellona mi sono decisa a comprarle. Vi consiglio di acquistarle all’estero oppure on-line. Io le ho pagate 1€95 in Spagna mentre da Sephora costano la bellezza di 4€50.

Devo dire che mi sono piaciute. La mia preferita è la clear skin e quella all’avocado, la nutrition. Non credo che le riacquisterò perché secondo me ci sono dei brand meno costosi e più validi.

Altre maschere comprate in viaggio. Questa volta ero in Slovenia, da DM. Sono quasi tutte in crema tranne una della balea. Quest’ultima l’ho provata in questi giorni ed è ottima, l’unica pecca è il tessuto, un po’ troppo spesso e quindi non aderisce bene al viso.

 Un’ altro brand che adoro è Montagne Jeunesse. Si trovano in moltissimi negozi. queste le ho acquistate da OVS. Di queste ho provato solo quella al tea tree e non mi è piaciuta per 2 motivi. Per prima cosa l’odore e poi per il tessuto, troppo spesso e poco imbevuto.

Finiamo con Dermal un’azienda coreana che si acquista sempre on-line. Per ora ne ho provate soltanto 2 e non sono niente male. Tessuto ottimo e ben imbevuto.

Ovviamente non ho provato solo queste però purtroppo delle altre non ho le foto. Vi faccio una classifica veloce per farvi un’ idea su quelle che preferisco.

1 ↝ Missha , Almond milk, la migliore in assoluto.
2↝ Hydra bomb, Garnier.
3↝ Innisfree.
4↝ Tony moly.
5↝ Dermall.

Anche voi amate le maschere come me? Quali sono le vostre preferite?

? A presto con il prossimo post ?

17 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *