Review makeup

– Huda Beauty –

Ciao ✋
oggi vi parlo di Huda Beauty.
Questo brand è stato fondato nel 2013 da Huda Kattan, una ragazza stupenda d’ origine Irachena.
La sua sede è a Dubai ed il suo blog è uno dei più seguiti in Medio Oriente

La sua passione l’ha portata  in poco tempo a diventare un’ icona beauty famosissima.

Ha una linea di make up che sta diventando sempre più ampia, infatti ne fanno parte ciglia finte, tinte labbra, ombretti, palette e illuminanti.

Io vi parlerò degli ombretti perché per il momento sono l’ unica cosa che ho provato.
Da quando questo brand è approdato in Italia sono subito rimasta affascinata dalle due favolose palette e dopo moooolti ripensamenti ( prezzo non proprio economico ) ho deciso di acquistare la Rose Gold Edition perché mi piacevano di più le colorazioni.

Una palette ricca di fascino, composta da 18 tonalità, 10 ombretti mat, 2 ombretti shimmer e 5 ombretti metallizzati. Questi ultimi sono dei glitter pressati ed è meglio applicarli con le dita altrimenti se applicati con il pennello il colore si vede poco e c’è un po’ di fall out. Inoltre hanno una texture diversa dagli altri perché sembrano quasi cremosi.
Da qualche settimana ho iniziato a provarla è mi piace molto. Gli ombretti sono pigmentatissimi e si sfumano facilmente. Ovviamente per usarla bisogna amare questi colori piuttosto caldi.

Ultima cosa, questa palette sta andando in eliminazione quindi per chi ci sta pensando smettete di farlo e compratela 🙂 Per chi non lo sapesse si può acquistare soltanto nelle Sephora di Milano e di Roma e nello store on-line ad un prezzo di 65€.

Per oggi è tutto.  Ditemi che anche voi non avete resistito all’acquisto? hihi

A presto con il prossimo post

21 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *