Novità da provare

– MyBeautyBox –

Ciao ✋
ultimamente sto cercando di riprendere in mano questo blog e noto che riesco tranquillamente a scrivere un articolo a settimana, proverò ad arrivare a 2 ma non vi prometto niente?.
Ma torniamo a noi.
Visto che sono mancata per un po’ di mesi volevo farvi vedere le ultime Mybeautybox che mi sono arrivate.

Come sapete sono abbonata da ormai più di un anno e ogni mese ricevo questa Beautybox a sorpresa.
Tutto ciò placa la voglia di comprare in continuazione hihih. Vi lascio il link al sito così potete andare a dare un’ occhiata. www.mybeautybox.it

Partiamo da giugno.

Questa è stata una delle mie preferite. Sto adorando il gel detergente di Garnier e l’ombretto di Nabla. Ho finito e non mi sono piaciuti molto i prodotti Shultz. Il resto non l’ho ancora provato
– Luglio
Anche questa box non era niente male. Mi stanno piacendo lo scrub di Kaloderma, la protezione spf 30 spray di Bioderma, la fiala Pantene e l’acqua profumata. Gli altri prodotti devo ancora provarli.
– Agosto
Ho adorato tutto tranne le salviette struccanti che si intravedono in alto a destra. Sono poco imbevute e non struccano niente.
– Settembre
Eccoci arrivati all’ultima box che ho ricevuto. Ovviamente devo ancora provare tutto perché l’ho ricevuta da pochi giorni. Non vedo l’ora di provare la crema viso di wine cosmetics; contiene un’alta concentrazione di estratto purissimo di Vitis Vinifera e mirtillo nero e promette un’ intenso nutrimento.
Ora non ci resta che aspettare la box di Ottobre.
? A presto con il prossimo post ?

20 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *