Curiosità & Consigli

– ESPERIENZA AL SANA 2017 –

Ciao ragazze
oggi vi voglio parlare della mia esperienza al Sana, la fiera del naturale e del biologico a Bologna,  arrivata ormai alla sua 29esima edizione.
                                                    
Ogni anno moltissime persone amanti dell’ecobio visitano questa fiera ricca di tantissime novità.
Per me è stata la prima volta e non sono rimasta delusa.  Ci sono stata l’ ultimo giorno, il lunedì e nonostante questo ho trovato molta disponibilità e gentilezza anche se sicuramente la stanchezza della fiera iniziava a farsi sentire. E’ stato bellissimo confrontarsi con le aziende di cui senti parlare ogni giorno.

Non vi elencherò tutte le novità perché ormai ho letto tantissimi post dove spiegano tutto nel dettaglio quindi vi parlerò di cosa ho scelto di acquistare.

Iniziamo con  Oila  www.oil-a.com  un’azienda che ha inventato il primo foglio idratante corpo in fibra vegetale, eco friendly e cruelty free.

Questi fogli hanno un’altissima concentrazione di principi attivi totalmente naturali ad azione idratante e non contengono nessun additivo artificiale.
Sono perfetti da portare in viaggio se non si vuole portare con sé la crema corpo.

Ora parliamo di Alkemilla?, sicuramente molti la conosceranno e ne avranno sentito parlare molto bene. Io ho scelto di acquistare alcune cose. Eccole qui.

Come prima cosa ho acquistato il Tonico e l’acqua micellare alle rose.

Da brava adoratrice di maschere non potevo non comprarle ? Ne ho acquistate di tre tipi. La prima ha un’ azione antiage, la seconda è per pelli sensibili ad azione calmante, rinfrescante ed infine l’ultima è per pelli grasse ad azione seboregolatrice.
Mi sono decisa ad acquistare il famoso addolcilabbra. Il mio unico freno per molto tempo sono state le profumazioni perché non sopporto nessun odore sulle labbra ma per fortuna ho notato quello neutro e l’ho preso al volo.

L’azienda mi ha anche dato moltissimi campioncini che non vedo l’ora di provare per poi parlarvene.

Per oggi è tutto, nei prossimi post vi parlerò di altre cose più nel dettaglio.

?A presto ?

17 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *