Review corpo

Venus Fango anti-cellulite, come mi sono trovata? Funziona davvero?

Bentornati sul blog❤
oggi vi parlo di questo fango termale termoattivo anti-cellulite di Venus che consente di fare da soli un vero e proprio trattamento, uguale ai centri termali.

Fango venus
Fango anti-cellulite

Sta arrivando l’ estate e tutte noi vogliamo arrivarci al meglio quindi come tutti gli anni sono corsa al supermercato per acquistare un fango anticellulite e tra i tanti mi ha incuriosito questo qui.

Il fango è composto da argilla, sali minerali e alghe marine ed ha una consistenza molto corposa. Ho provato questo prodotto per un mese, più o meno 1/2 volte a settimana (una busta mi è bastata per due applicazioni) ed ho visto davvero la differenza. I primi cambiamenti si vedono dopo la terza applicazione ed in questo caso la costanza è necessaria. Sin da subito invece ho notato che la pelle il giorno dopo al trattamento era liscissima e compatta.

Va applicato nelle zone più problematiche e lasciato in posa 15/20 minuti più o meno ( nell’ involucro c’è scritto 12 minuti ) poi va tolto delicatamente con acqua calda facendo dei movimenti circolari.

L’ aspetto che più mi ha lasciata perplessa è stato L’ odore.

Per quanto mi riguarda il profumo di un cosmetico deve essere piacevole perché è un momento di coccole questo però aveva un retrogusto di “pesce morto”( scusate il francesismo).
Mi spiego meglio: l’odore di per sé non era male a primo impatto ma ogni tanto si sentiva questa puzza, penso dovuta all’alga marina.

Ovviamente a parte questo piccolo aspetto devo dire che il fango di Venus è super approvato e sicuramente lo acquisterò ancora. Ora sto provando altri fanghi e man mano che li provo vi lascio i link qui.

Chi di voi lo ha mai provato? avete notato anche voi l’odore?
Quali fanghi mi consigliate?

A presto con il prossimo post.

10 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *