Review makeup

Bourjois – Vi racconto come è andata con i loro blush!

Buongiorno a tutti, oggi sono qui per parlarvi di makeup. Devo dire che i fard non sono i prodotti che amo acquistare infatti nella mia collezione ne ho soltanto quattro ma per questi di Bourjois ho fatto un’eccezione perché mi ricordano dei momenti stupendi della mia infanzia ( già da piccola “rubavo” i trucchi dal beauty di nonna )

Bourjois è un brand Francese arrivato da qualche anno anche in Italia. Lo potete trovare tranquillamente da Tigotà ma ho notato con gran dispiacere che i prezzi sono altissimi infatti su amazon li possiamo trovare a prezzi molto più vantaggiosi.

Blush di Bourjois
Blush di Bourjois

Ho scelto due colorazioni, la prima più rosata mentre l’ altra più pescata. Sin da subito mi ha colpita tantissimo il profumo, davvero delicato inoltre all’ interno di ogni blush troviamo un pennellino per l’ applicazione. ( Mai usato sinceramente)

Mi sono piaciuti i blush di Bourjois?

Nel complesso direi di no. Sono troppo poco pigmentati ed è necessario fare molte passate sulle gote. Il pigmento è abbastanza pressato e non troppo polverosa quindi vi durerà tantissimo.

Anche se i blush scrivono poco sicuramente dopo un bel po’ di passate si inizia ad intravedere qualcosa ed entrambi i colori mi piacciono. Non sono del tutto opachi ma all’ interno hanno delle particelle riflettenti molto carine e non volgari.

Quindi in sostanza non mi sono piaciuti ma li ricomprerei assolutamente perché portano con sé un ricordo bellissimo di mia nonna. Mi basta annusare la cialda per ricordarmi tutti i bei momenti passati insieme.

Bene anche per oggi è tutto. Vi lascio anche la recensione dei rossetti rouge edition velvet, sempre di Bourjois.

Vi ricordo che se vi va potete iscriversi al blog tramite la vostra mail. In questo modo potete restare sempre aggiornati con tutti i nuovi articoli che pubblico.

A presto.

Chiara

 

 

9 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *