Review viso

Maschera detox argilla pura di L’ Oreal – Cosa ne penso?

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di queste nuove maschere arrivate in casa L’oreal. All’interno di questa linea ha inserito 3 tipi di maschera.
La prima é una maschera detox argilla pura , la seconda è una maschera esfoliante e come ultima abbiamo quella purificante.

Sin da subito ne sono rimasta particolarmente colpita, ecco perchè ho deciso di acquistare la versione detossinante. Perfetta per la mia pelle impura. Il prezzo è basso perché siamo intorno ai dieci euro e l’ ho acquistata da Tigotà.

 maschera detox all' argilla pura
maschera detox all’ argilla pura

All’ interno dlla maschera come possiamo intuire dal colore c’è il carbone. Un potentissimo ingrediente per purificare la nostra pelle.

Come mi sono trovata con la Maschera detox all’ argilla pura?

Bè che dire io mi sono trovata benissimo.
L’applicazione è molto semplice e preferivo di gran lunga applicarla con le mani. La posa è relativamente corta perché bastano 15 minuti prima che la maschera si asciughi bene.

Ho sempre fatto attenzione a non farla seccare del tutto perché essendo un’ argilla non volevo disidratare troppo la pelle.
La applico una oppure massimo due volte a settimana. Dopo la rimozione della maschera la mia pelle era molto liscia e più luminosa del solito. Non sentivo il viso “tirare” ma procedevo ugualmente con una skincare un pochino più corposa del solito.

L’unico neo negativo è la profumazione un po’ troppo forte per i miei gusti. Ora non rimane che provare le altre due maschere sperando siano altrettanto performanti.

Qualcuna di voi le ha provate? Cosa ne pensate? Vi lascio anche il link ad un’ altra maschera all’ argilla che mi è piaciuta moltissimo così se vi va potete andare a dare un’ occhiata.

Vi ricordo che potete iscrivervi tramite la vostra mail al blog. Cosi potete rimanere sempre aggiornati con le nuove uscite.

A presto

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *